ILT Energia a KEY Energy: verso un futuro sostenibile con i generatori di idrogeno

Marzo 5, 2024 Pubblicato da Fiere 0 commenti “ILT Energia a KEY Energy: verso un futuro sostenibile con i generatori di idrogeno”

ILT Energia ha partecipato a Key Energy, l’evento organizzato da Italian Exhibition Group (IEG) che si è svolto dal 28 Febbraio all’1 marzo 2024 presso la Fiera di Rimini. Tre giorni che hanno battuto il record del 2023, che aveva raggiunto 600 aziende espositrici, quasi 34mila presenze e 280 buyer da tutto il mondo.

ILT Energia ha esposto al PAD B2 Stand 010A in collaborazione con l’Associazione H2IT nella Hydrogen Area, presentando i generatori di idrogeno. Attraverso la partecipazione ad H2Talks, ILT Energia ha evidenziato il ruolo dei suoi generatori di idrogeno nella Green and Circular Economy, illustrando i loro impieghi e i progetti nella produzione di soluzioni green.

La partecipazione attiva di ILT Energia riflette l’impegno verso l’innovazione e la collaborazione nel settore energetico, contribuendo così alla costruzione di un futuro più sostenibile per tutti.

 

 

 

 

Tags: , , , , , , , ,

© 2019 ILT Energia srl. All rights reserved. P.IVA IT02255450500 | Credits: koracomunicazione.com | Privacy | Cookies