Istanbul Jewelry Show 17 – 20 Aprile 2024: scopri i vantaggi con i Generatori ILT Energia nel settore orafo

Aprile 22, 2024 Pubblicato da Fiere 0 commenti “Istanbul Jewelry Show 17 – 20 Aprile 2024: scopri i vantaggi con i Generatori ILT Energia nel settore orafo”

È iniziata una delle fiere più attese al mondo sull’industria orafa: l’Istanbul Jewelry Show, un’opportunità per scoprire le innovazioni che stanno ridefinendo l’intero settore.Ci trovate nella HALL 1, Stand 1E60.

I progetti green di ILT Energia: un futuro più sostenibile con i generatori d’idrogeno

Marzo 28, 2024 Pubblicato da Novità 0 commenti “I progetti green di ILT Energia: un futuro più sostenibile con i generatori d’idrogeno”

ILT Energia sta avanzando nell’ambito della sostenibilità con un ambizioso progetto di recupero dell’idrogeno prodotto durante la fase di collaudo degli elettrolizzatori. Scopri di più nel nostro articolo!

ILT Energia a KEY Energy: verso un futuro sostenibile con i generatori di idrogeno

Marzo 5, 2024 Pubblicato da Fiere 0 commenti “ILT Energia a KEY Energy: verso un futuro sostenibile con i generatori di idrogeno”

ILT Energia ha partecipato a Key Energy 2024 promuovendo la sostenibilità con i generatori di idrogeno. Leggi di più sul sul nostro sito!

Trattamenti Termici: come i generatori ILT Energia rivoluzionano l’industria dei metalli

Febbraio 26, 2024 Pubblicato da Novità 0 commenti “Trattamenti Termici: come i generatori ILT Energia rivoluzionano l’industria dei metalli”

Esplora i trattamenti termici per componenti metallici e sulle atmosfere controllate di Azoto, Idrogeno e Mix. Scopri i generatori ILT Energia e le loro applicazioni nell’acciaio inox.

I Vantaggi Ambientali del generatore di idrogeno ILT Energia: una scelta ecologica per la tua azienda

Gennaio 29, 2024 Pubblicato da Novità 0 commenti “I Vantaggi Ambientali del generatore di idrogeno ILT Energia: una scelta ecologica per la tua azienda”

Scopri come i generatori di idrogeno ILT Energia rappresentano una soluzione avanzata per affrontare le sfide del cambiamento climatico. Investi in un futuro sostenibile con ILT Energia per ridurre le emissioni e migliorare l’efficienza energetica!

ILT Energia: l’evoluzione della lavorazione dell’oro a T-Gold Vicenza Oro 2024

Gennaio 23, 2024 Pubblicato da Fiere 0 commenti “ILT Energia: l’evoluzione della lavorazione dell’oro a T-Gold Vicenza Oro 2024”

ILT Energia ha partecipato a T-Gold Vicenza Oro 2024, l’evento di eccellenza orafa, con la presentazione dei generatori di idrogeno, ossigeno e azoto nel Padiglione 9. Un’opportunità unica di connettersi con aziende del settore, condividere innovazioni e vivere un’esperienza straordinaria.

ILTTeam…Bowling tra sfide e divertimento!

Dicembre 22, 2023 Pubblicato da Team 0 commenti “ILTTeam…Bowling tra sfide e divertimento!”

La squadra di ILT Team ha vissuto una serata indimenticabile ieri al Bowling Valdera, che ha visto i dipendenti mettersi alla prova in una competizione a squadre, per consolidare il legame fra colleghi e per condividere momenti di relax e divertimento fuori dall’ambiente lavorativo.

La Storia dell’Idrogeno: dalla molecola all’Energia Verde

Novembre 21, 2023 Pubblicato da Novità 0 commenti “La Storia dell’Idrogeno: dalla molecola all’Energia Verde”

La storia dell’idrogeno iniza con la scoperta di Robert Boyle nel 1671. Da quel momento i progressi tecnologici intorno all’utilizzo di questo Gas si sono susseguiti fino a oggi, dove l’Idrogeno si trova annoverato tra i principali protagonisti della transizione energetica verso un futuro più sostenibile.

ILT Energia a Parigi: l’innovazione dell’energia sostenibile ad Enlit 2023!

Ottobre 30, 2023 Pubblicato da Fiere 0 commenti “ILT Energia a Parigi: l’innovazione dell’energia sostenibile ad Enlit 2023!”

Scopri l’innovazione dell’energia green con ILT Energia. Produttori di idrogeno, offriamo soluzioni sostenibili per la transizione verso un futuro a basse emissioni di carbonio. Ti aspettiamo a Enlit 2023!

Il Futuro dell’Energia Verde: HESE – Hydrogen Energy Summit&Expo Bologna

Ottobre 10, 2023 Pubblicato da Fiere 0 commenti “Il Futuro dell’Energia Verde: HESE – Hydrogen Energy Summit&Expo Bologna”

Vi aspettiamo ad HESE per esplorare i campi applicativi del green hydrogen e scoprire soluzioni sempre più efficaci verso la transizione energetica!

© 2019 ILT Energia srl. All rights reserved. P.IVA IT02255450500 | Credits: koracomunicazione.com | Privacy | Cookies